Da Cagliari a Cagliari: Ibrahimovic titolare?

DiGiacomo Todisco

Mar 16, 2022

Focus – Dopo un graduale rientro in campo, Zlatan Ibrahimovic sembra essere pienamente recuperato. Può tornare a giocare dall’inizio contro il Cagliari?

Dopo quel Milan-Juventus pre sosta per gli stage della Nazionale, in cui si infortunò al tendine d’Achille, il numero 11 era tornato in panchina al Maradona contro il Napoli. In quell’occasione solo 5 minuti in cui aiutò a difendere un preziosissimo 0-1. Sabato contro l’Empoli, invece, è entrato all’83esimo giocando, di fatto, il doppio.

Leggi QUI le parole dell’agente di Udogie sul gol contro il Milan

Pare, dunque, essere ormai totalmente a disposizione di Stefano Pioli, che piano piano gli sta concedendo sempre più minutaggio. Ibrahimovic, inoltre, cominciò la sua seconda avventura rossonera in Milan-Sampdoria 0-0 nel giorno dell’Epifania a San Siro, ma la sua prima presenza da titolare la fece proprio a Cagliari. Partita nella quale trovò anche la realizzazione e che probabilmente diede il via al nuovo ciclo dell’allenatore del Diavolo. Un anno dopo, ancora a gennaio, in Sardegna ebbe una lite con Godin, ma durante la stessa gara realizzò una doppietta.

Per lo svedese sembra una trasferta con precedenti positivi. Che possa essere proprio all’Unipol Domus il suo ritorno dal primo minuto? A dirlo sarà Pioli, ma la possibilità di una staffetta con Olivier Giroud è concreta.

Ibrahimovic
photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan