“Sei nato chiacchierone…”: Curva Sud Milano, debutta il nuovo coro anti-Inter

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La Curva Sud Milano con il nuovo coro prima di Roma – Milan torna a rivolgersi ai tifosi dell’Inter

La Curva Sud Milano ha lanciato il nuovo coro prima di Roma – Milan e il bersaglio torna a essere l’Inter e i suoi tifosi. Il tifo caldo rossonero aveva intonato successivamente alla finale di Champions League di Istanbul persa dall’Inter contro il Manchester City per 1 a 0 un coro ripreso dal testo di un noto coro dei tifosi neroazzurri e modificato per ricordare ai cugini di Milano la sconfitta nell’atto finale della massima competizione europea.

La Curva Sud e il testo del nuovo coro

La Curva Sud Milano ha postato sul proprio profilo Instagram il video dei tifosi che intonano il nuovo coro lanciato in attesa di Roma – Milan di questa sera all’Olimpico. Il bersaglio del coro sono i tifosi dell’Inter. Questo il testo del coro della curva rossonera: “Tifoso del biscione tu dimmi perché sei nato chiacchierone. Non perdi l’occasione per imitare meee…. La storia te lo insegna cambiarla non puoi, un gruppo di esaltati da sempre umiliati da chi è di fronte a voi, Milano siamo noi!!!

Il coro dopo Istanbul

Il tifo organizzato rossonero aveva già preso di mira i tifosi neroazzurri nei giorni successivi alla finale persa dai rivali cittadini contro il Manchester City nella notte dello Stadio olimpico Atatürk di Istanbul dove il sogno dell’Inter di alzare la coppa dalle grandi orecchie si è infranto sui citizens e il gol di Rodri nel secondo tempo. In quel caso il coro della Curva Sud Milano aveva vendicato gli sfottò subiti dopo il derby di ritorno in Champions League riprendendo il famoso coro interista. Questa, invece, la versione della Curva Sud: “Per quella gente che, andiamo ad Istanbul, Internazionale non l’hai alzata tu, lo scemo della Nord che non canta più!”.

Il comunicato sul prezzo dei biglietti

La Curva Sud prima della sfida Roma – Milan di questa sera allo Stadio Olimpico ha rilasciato un comunicato in merito al tema del caro biglietti nei settori ospiti e delle differenze di prezzo a seconda delle squadre. Dopo l’elevato prezzo di listino previsto dalla Roma per il settore ospiti in vista del match contro il Milan, la Curva Sud Milano non ci sta. Dopo i 30 euro di differenza previsti rispetto alla prima partita di campionato giocata dai giallorossi contro la Salernitana, la Curva Sud Milano ha espresso duramente la sua posizione con un comunicato su Instagram in merito al prezzo dei biglietti nel settore ospiti per la partita di venerdì sera contro la Roma all’Olimpico.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Curva Sud coro

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate