“In pochi o tanti non importerà, la Curva Sud chiunque affronterà…”: il nuovo coro in Lecce – Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nonostante la delusione per la rimonta subita in Lecce – Milan, dagli spalti la Curva Sud ha lanciato il nuovo coro

La Curva Sud ha lanciato il nuovo coro in Lecce – Milan a supporto del diavolo. I tifosi rossoneri più caldi nel settore ospiti del “Via del Mare” hanno intonato il coro che sottolinea l’attaccamento della Curva verso i colori rossoneri. Il momento del lancio è stato ripreso e postato sui vari canali della Curva Sud Milano 1899. La tifoseria non ha fatto mancare, quindi, il sostegno alla squadra di Stefano Pioli nonostante il pareggio subito in rimonta da 0 a 2 a 2 a 2 nella trasferta salentina. Qui le parole del nuovo coro della Curva Sud per il Milan.

CONFRONTO CURVA – MILAN A LECCE, SALA: “NON COME A LA SPEZIA”

Il testo del nuovo coro della Curva Sud del Milan

La delusione per il pareggio rocambolesco tra Lecce e Milan non ha distratto la Curva Sud Milano dal sostegno alla formazione allenata Stefano Pioli. La trasferta salentina già infuocata per la protesta del caro biglietti nel settore ospiti, che aveva portato la Curva Sud a dedicare una coreografia a riguardo, è stata l’occasione per lanciare il nuovo coro a sostegno del Milan. Queste le parole utilizzate dai tifosi rossoneri nel settore ospiti: “La la la la la la la la la…Tutta la vita insieme al diavolo comunque andrà non ti lascerò, in pochi o tanti non importerà, la Curva Sud chiunque affronterà…la la la la la la la la”.

CONFRONTO CURVA – MILAN A LECCE, SALA: “NON COME A LA SPEZIA”

Il confronto Curva – squadra

Al fischio finale dell’arbitro Rosario Abisso che ha sancito l’ennesima rimonta subita dal Milan, la squadra di Stefano Pioli è andata sotto la Curva Sud in trasferta a Lecce. I tifosi hanno, quindi, richiamato i giocatori per un confronto a distanza. Il bordocampista di DAZN Federico Sala ha così parlato nel post-partita dalla zona mista del confronto Curva-giocatori del Milan: “C’era grande delusione alla fine di questa partita tra i tifosi del Milan nel settore ospiti del Via del Mare di Lecce. La squadra ha preferito andare a confrontarsi coi propri tifosi però a distanza. Non sono volati complimenti e belle parole, ma non c’è stato un colloquio come quello di La Spezia dello scorso anno. E’ stato un confronto a distanza molto più sereno durato anche molto meno, nel quale poi i giocatori del Milan hanno salutato i propri tifosi per poi rientrare negli spogliatoi”.

(VIDEO) “FUORI LA VOCE PER BECKHAM”, MA IN CURVA…PARTE UN ALTRO CORO!

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate