La Curva Sud riempie Napoli: i numeri della stagione

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Da quando gli stadi hanno riaperto, seppur a capienza parziale, il Milan ha sempre giocato con un dodicesimo uomo: i suoi tifosi. La Curva Sud ha sempre spinto i suoi giocatori in tutti i momenti di questa stagione, sia quelli più positivi che quelli più difficili. Stando alle statistiche riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è la squadra che ha avuto il maggior seguito di tifosi in questa stagione.

– Leggi QUI la statistica sui gol in trasferta di Giroud –

Il Milan è infatti in cima a questa particolare classifica davanti a Roma ed Inter. In più gli Ultras rossoneri hanno già allestito ben nove coreografie in questa stagione, una più mozzafiato dell’altra. Il copione di questo campionato si è ripetuto anche ieri sera a Napoli, dove i supporters del Diavolo hanno letteralmente trascinato la squadra ad una vittoria di vitale importanza per la corsa Scudetto.

carica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate