Milan, la Curva Sud attacca i cugini: “Sapete sempre e solo imitare”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Le Curva Sud, il settore più caldo dei tifosi del Milan, attacca gli ultras rivali dell’Inter, rei di aver copiato diversi cori

La Curva Sud non ci sta. Il settore più caldo del tifo rossonero ha voluto alzare la voce in direzione dei rivali, in particolare gli ultras dell’Inter della Curva Nord. Con una storia sul proprio profilo Instagram, la Curva Sud ha voluto evidenziare ancora una volta come alcuni dei cori con cui i tifosi nerazzurri incitano la loro squadra prendano ampiamente spunto da quelli creati da loro per il Milan.

“Ecco la tua mentalità quanto vale”

Canti cori con frasi del tuo rivale, ecco la tua mentalità quanto vale! Sapete sempre e solo imitare, queste le parole con cui la Curva Sud Milano ha attaccato gli ultras dell’Inter in merito al loro modo di sostenere i nerazzurri in campo. Nella storia Instagram caricata sul loro profilo ufficiale, oltre a queste parole c’erano le immagini di due famose coreografie rossonere apparse nel derby. Nella coreografia si vedono due bambini, uno che indossa con fierezza la maglia rossonera, l’altro in maglia nerazzurra è invece in lacrime. Sotto appare un grande striscione:Io campione, tu piangina.

Ultime news

Notizie correlate