il 26/07/2023 alle 19:03

Milan, parla la Curva Sud: “Forse oggi vi tapperete la bocca! Eravamo certi…”

0 cuori rossoneri

La Curva Sud alza la voce contro i “tifosotti” del Milan: mercato, aspettative ed elogi

Dopo la richiesta fatta dalla Curva Sud al Milan in quanto a società e squadra “Vogliamo il salto di qualità”, a un mese di distanza è tornata ad esprimersi tramite una delle voci più alte del tifo rossonero Luca Lucci. L’ha fatto tramite un post sul proprio Instagram personale, nel quale elogia la società e si esprime contro chi chiedeva contestazioni. Di seguito, riportiamo le sue parole a nome della Curva Sud del Milan.

curva sud milan

La contestazione “mancata”

Per prima cosa, il messaggio è diretto a tutti i tifosi che chiedevano di protestare contro la società: “#in #out bla..bla..bla.. curva qua.. curva la.. contestate…fate..dite… Forse con oggi vi tapperete quella bocca, pseudo milanisti “tifosotti””.

E c’è un motivo ben specifico, l’operato del club finora: “Solo una cosa è certa: che un Milan che si muoveva così bene sul mercato non lo vedevamo da anni, innesti mirati, giovani promettenti, campioni con esperienza europea, un mercato che finalmente non vede andare via i suoi gioielli a zero ma anzi monetizza più del dovuto per quanto possa essere un dispiacere finalmente nessuna telenovela ma concretezza!”. 

Il riferimento alla passata gestione

Diciamo che il riferimento alla precedente gestione non è particolarmente sottile, anzi. Però l’idea che manda la Curva Sud è di un Milan che ha fatto le scelte corrette, per quanto dolorose possano essere state inizialmente. Dopo gli addii di Paolo Maldini e Sandro Tonali, infatti, il più caldo tifo rossonero in occasione del raduno era stato chiaro con uno striscione. Oggi, Lucci fa riferimento a quello stesso: “Abbiamo chiesto il salto di qualità dopo i primi acquisti, vi abbiamo dato fiducia con un “avanti così” con oggi è chiaro che la strada intrapresa non è mai stata più soddisfacente!!”.

Infine, Luca Lucci conclude: “Eravamo certi che mosse societarie forti devono poi essere supportate da fatti e così è stato!! Ora ultima parola al campo…. E caro Milan il mercato è ancora lungo AVANTI COSÌ uniti fino alla morte. Le chiacchiere stanno a zero”.

In occasione del raduno del 10 luglio, Cardinale ha voluto sostenere Stefano Pioli e la squadra manifestando il suo apprezzamento e la sua vicinanza in occasione del raduno che dà il via alla nuova stagione. Il testo del messaggio:

Voglio fare i miei migliori auguri a te e alla squadra per l’inizio della nuova stagione. Ti prego di sapere, e di far sapere ai nostri meravigliosi giocatori, che sto lavorando instancabilmente per assicurarmi che siate attrezzati per il successo. Voglio vincere in tutto e non possiamo riuscirci se non con un progetto su cui costruire. Contate su di me e sul mio team; noi contiamo su di te, sui nostri giocatori e sul supporto dei nostri fantastici tifosi. Grazie, amico mio“.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

curva sud milan

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *