Milan, la Curva Sud risponde: “Niente legami con Fedez, basta fango”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

La Curva Sud del Milan prende le distanze da Fedez dopo gli ultimi fatti di cronaca: “Notizie false, siete vili e meschini”

Negli ultimi giorni è arrivato all’attenzione dei media il pestaggio ai danni del personal trainer Cristiano Iovino nella quale sarebbe coinvolto anche Christian Rosiello, ultras della Curva Sud e bodyguard di Fedez. Secondo quanto emerso fino ad ora, nella notte tra il 21 e il 22 aprile, Fedez si trovava nella discoteca in cui è partita la lite. La vicenda è molto complicata e la magistratura farà il suo corso, intanto la Curva Sud del Milan ha subito voluto prendere le distanze dal famoso rapper milanese, sottolineando come non abbia alcun legame con il cantante.

“Nessun legame con Fedez”

La Curva Sud del Milan si è fatta sentire tramite un post su Instagram: nel mirino chi li associa a Fedez.

Ormai da giorni assistiamo ad un tam-tam mediatico relativo alle vicende private del cantante Fedez. Ciò che ci indigna è la diffusione di notizie non veritiere le quali accostano il nome della Curva Sud al cospetto del signor Federico Lucia. Dobbiamo ribadire una volta per tutte che la Curva non abbia alcun tipo di legame con Fedez, né riguardo vicende professionali né tantomeno riguardo vicende private. Questo concetto deve essere chiaro indipendentemente dal fatto che un qualsiasi membro abbia una propria vita privata che possa vederlo al fianco di personaggi più o meno famosi. Troviamo davvero vili e meschini tutti coloro che vogliono screditare con notizie false l’operato di una persona totalmente incensurata. L’informazione è un valore prezioso ma deve rispettare sempre alcuni principi, altrimenti cambiate mestiere. Basta Fango!”

Ultime news

Notizie correlate