Sassuolo-Milan: la curva Sud ancora protagonista

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Se venisse istituito un premio per la miglior curva della stagione, siamo sicuri che la Curva Sud sarebbe tra le papabili vincitrici, se non la favorita.

Leggi QUI – Nuovo stile Milan: la terza maglia della prossima stagione

Il supporto mostrato quest’anno è qualcosa di speciale, sia a livello di emozioni che di numeri. La curva si è sempre fatta sentire, in casa e in trasferta, portando in giro per l’Italia coreografie stupende. Non mancherà l’apporto di certo in vista dell’ultima decisiva partita, oggi a Reggio Emilia.

Gli Ultras del Milan tramite i loro profili, ci tengono a ricordare il loro impegno e ad organizzare la coreografia in vista di Sassuolo-Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate