Questo primo pomeriggio era giunta la notizia che Zlatan Ibrahimovic non si fosse allenato con la sua Svezia, regolarmente in campo per prepararsi alla partita di domani contro l’Azerbaigian. In particolare, l’attaccante del Milan ha svolto un allenamento personalizzato per un fastidio fisico non ancora ben identificato.

Secondo quanto riportato dalla testata Express non dovrebbe essere nulla di allarmante, ma oggi in conferenza stampa il commissario tecnico Janne Andersson ha parlato delle sue condizioni, senza essere troppo specifico. In particolare, il CT dichiara che “non ha avuto il tempo di parlare con il team medico” e non ha per questo elementi a sufficienza per giudicare quanto sia importante questo fastidio.
Per questo, ha anche confessato: “Dobbiamo valutarlo, è un punto interrogativo“. Nella prima uscita di Ibrahimovic con la Svezia in questa sosta per le nazionali (persa 0-3 con il Belgio) l’attaccante ha stabilito un altro dei suoi tanti record. È infatti diventato il giocatore più anziano a presenziare in un match di qualificazione agli europei.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!