Il Commissario Tecnico della Nigeria ha parlato di Victor Osimhen e del Napoli in un’intervista rilasciata a Il Mattino.
Queste le parole di José Peseiro sui due attaccanti che stanno comandando la classifica marcatori della Serie A, entrambi nigeriani: “È un momento eccezionale per i calciatori nigeriani e sapere di poter contare su due bomber come Osimhen e Lookman è qualcosa di incredibile. Dico la verità: sapere di avere due attaccanti così mi fa stare molto meglio, mi mette tanto di buon umore. A questo punto spero che portino la loro positività anche in nazionale”.
LEGGI QUI ANCHE – RETROSCENA POST LAZIO-MILAN: COSÌ HA PARLATO PIOLI A MILANELLO –
Poi, il CT continua: “Ci sentiamo praticamente ogni settimana. E infatti li ho sentiti proprio dopo gli ultimi gol segnati. Anche perché ogni loro rete è una gioia per noi. Gli ho fatto i complimenti, ovviamente. Ma non solo per i gol, anche per le prestazioni che sono sempre di altissimo livello. Stanno facendo un lavoro pazzesco. Più in generale vanno fatti i complimenti anche allo staff delle loro squadre, perché se i ragazzi fanno bene è anche merito loro. Insomma: è un vantaggio per tutti”.
L’allenatore della Nigeria parla anche del Napoli, in relazione ad Osimhen: “Lo Scudetto sarebbe una cosa straordinaria. Perché se vinci a Napoli è più bello rispetto a piazze abituate a vincere come Inter, Milan o Juventus. E infatti mi auguro che possa vincerlo”.
Infine, chiude ancora sull’attaccante: “Osimhen è è un grande lavoratore e, soprattutto, non vuole perdere mai. Nemmeno nelle partitelle di allenamento o nelle amichevoli. È come un bambino sempre entusiasta della vita. E poi ha grandi valori umani”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!