Galtier sull’accostamento al Milan: “lusinghiero, ma hanno scelto Lopetegui”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Galtier ha svelato perché non ha accettato la proposta del Marsiglia e spiazzato tutti sul Milan

Cristophe Galtier in conferenza prima della partita dell’Al Duhail, squadra che allena, ha parlato del suo futuro e del suo accostamento al Milan. L’allenatore francese ha rivelato perché non ha accettato la corte del Marsiglia e ha spiazzato tutti nella risposta su un suo possibile futuro al Milan per il post Pioli. Qui le parole dell’ex tecnico del PSG.

Le condizioni giuste per la Premier

Galtier è stato coinvolto sul suo futuro dal Qatar dove al momento allena l’Al Duhail, squadra di proprietà dell’emiro Al Thani. L’allenatore francese è stato assolto dalle accuse di razzismo che aveva subito ai tempi del Nizza. L’ex PSG ha così risposto alla domanda su un suo passaggio al Marsiglia saltato in passato: “Mi ha cercato il Marsiglia, ma non era il momento, perché c’era un processo in vista e poteva pesare sul club. In Premier bisogna arrivarci nelle condizioni giuste”. Galtier ha tolto la possibilità di tornare in Europa per sedere sulla panchina del Milan dopo che Pioli lascerà a fine stagione. Per il tecnico c’è già una scelta da parte della società rossonera: “E’ lusinghiero anche se non ho parlato con i dirigenti. Ma mi sembra di capire che abbiano scelto Lopetegui”.

Ultime news

Notizie correlate