Caos Cristiano Ronaldo: la caduta degli Dei?

I più letti

Il ritorno nella sua Manchester doveva essere una seconda giovinezza mentre questa scelta si sta rivelando fallimentare per Cristiano Ronaldo. Dopo aver passato la scorsa stagione tra poche luci e tantissime ombre, l’arrivo del tecnico Ten Hag sulla panchina dei Red Devils, sembrava potesse essere la svolta che ci si aspettava.

Leggi QUI – Pato: “Questo Milan arriverà a grandi traguardi”

E invece la situazione è precipitata vertiginosamente. Ieri sera la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel match vinto dallo United all’Old Trafford contro  contro il Tottenham di Antonio Conte, il campione portoghese ha lasciato la panchina prima della fine del match.

Alla fine della partita è lo stesso tecnico tedesco a dire ai giornalisti inglesi una frase che non lasciava libertà di interpretazione: “Domani faremo i conti“. È stato così. Poco fa il Manchester United ha diramato un comunicato che annuncia la decisione di mettere fuori rosa CR7:

“Cristiano Ronaldo non farà parte della rosa del Manchester United per la partita di Premier League di sabato contro il Chelsea. Il resto della squadra è completamente concentrato sulla preparazione di questa gara”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate