Zaccardo: “Milan, squadra più importante, Bologna? Una sorpresa”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le previsioni di Cristian Zaccardo su Milan-Bologna, match di cui è stato doppio ex nella sua lunga carriera da giocatore

Cristian Zaccardo doppio ex di Milan e Bologna sarà allo stadio questa sera a San Siro per la sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie A. L’ex campione del Mondo ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb per parlare del match tra rossoneri e rosso-blu e del calciomercato. L’ex difensore è grande esperto di mercato visto che è il suo ambito di lavoro. Attualmente Zaccardo svolge la professione di agente FIFA. Qui un breve estratto delle dichiarazioni dell’ex giocatore in previsione di Milan-Bologna.

KARLSSON: “ZLATAN LO CONOSCO BENE, UNICO! ZIRKZEE? QUALCOSA C’È SÌ”

Zaccardo doppio ex di Milan e Bologna

Cristian Zaccardo è stato uno dei doppi ex della sfida di questa sera tra Milan e Bologna. L’ex difensore è cresciuto proprio nelle giovanili dei felsinei, squadra in cui è arrivato all’età di 10 anni e con la quale ha esordito in Serie A dopo una stagione allo Spezia. Tre stagioni in A con il Bologna per Zaccardo. Al Milan, invece, è arrivato più avanti nella sua carriera, nel 2013, dopo l’esperienza a Parma. Due annate con sole 17 presenze segnando una rete nella sua ultima stagione in rossonero proprio contro il suo ex Parma. Successivamente al ritiro, ha iniziato una carriera da intermediario sportivo per poi diventare procuratore e agente FIFA.

MILAN-BOLOGNA, SAELEMAEKERS E BENNACER GIOIA COMUNE: STATISTICHE E MARCATORI

Il Milan squadra più importante per Zaccardo

Cristian Zaccardo è uno dei diretti interessati della sfida di stasera a San Siro alle 20.45 tra Milan e Bologna. L’ex difensore ha militato in tutte e due le formazioni nella sua lunga carriera. Nell’intervista rilasciata al sito tuttomercatoweb.com ha specificato se sarà allo stadio o meno: “Sarò allo stadio, da doppio ex però non mi schiero mai”. Zaccardo ha parlato così di come sta giocando e delle prestazioni dei felsinei allenati da Thiago Motta: “Ad oggi si è una sorpresa. Sta mettendo in mostra diversi giocatori importanti tra tutti Zirkzee e Calafiori”. Infine, un ricordo delle sue esperienze con le due squadre: “Ho un ricordo bello di entrambe le esperienze. A Bologna sono cresciuto calcisticamente e al Milan sono arrivato alla fine della mia carriera, quella rossonera è la squadra più importante dove ho giocato e quella rosso-blu è quella che mi ha dato la possibilità di giocare in A”.

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA, SKY O DAZN? SCELTI I TELECRONISTI

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate