Stellini: “Antonio Conte guiderà la squadra in Champions”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il vice allenatore del Tottenham Hotspur Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte, ha fatto il punto sulle tempistiche del rientro in panchina del tecnico ex Inter e Juventus. Colui che sta guidando la squadra sul campo nel periodo di convalescenza di Conte ha annunciato il suo rientro a Londra in tempo per guidare gli spurs nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Milan. Stellini ha anche parlato dell’eliminazione a sorpresa della sua squadra negli ottavi di FA Cup avvenuta martedì contro il club di Championship, lo Sheffield United a Bramall Lane. Queste le parole del secondo allenatore del Tottenham in conferenza pre Wolverhampton – Tottenham.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – PATO: “MILAN CON UN PIEDE AI QUARTI, ECCO CHI PUÒ FARE LA DIFFERENZA” –

Cristian Stellini ha parlato alla vigilia di Wolverhampton-Tottenham di Premier League prevista per domani alle 16 italiane al Molineaux Stadium. L’allenatore in seconda del club del Nord di Londra ha fatto chiarezza sul ritorno di Antonio Conte a contatto con la squadra e in panchina. Queste le parole del suo vice sul momento del rientro a londra di Conte: “Antonio tornerà a Londra domenica e guiderà la squadra in Champions. Sono stati i dottori a decidere che Antonio tornasse domenica e non sabato. Avevano parlato di un mese dopo l’operazione, periodo che scadrebbe sabato ma loro gli hanno imposto di tornare domenica. Antonio è frustrato per non essere qui, ma deve seguire le indicazioni dei medici”.

Stellini in attesa del rientro oltre manica di Conte sarà quindi a capo degli spurs nella sfida di domani in Campionato.  Lo stesso Stellini era alla guida della squadra in panchina nell’inaspettata eliminazione reiterata al quinto turno di FA Cup in casa dello Sheffield United per 1 a 0. Questo il commento del vice allenatore del Tottenham sulla sconfitta in Coppa: “Difficile mettere da parte risultati come quello. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita: facile essere arrabbiati dopo, dovevamo esserlo prima. Qui tutti dicono di voler vincere, ma solo i tifosi possono avere aspettative e basta. Noi dobbiamo dimostrare col nostro lavoro quello che siamo capaci di fare, e in FA Cup non è stato abbastanza”.

Cristian Stellini ha continuato la sua disamina sulla partita di martedì a Bramall Lane: “Dobbiamo avere sempre la mentalità giusta, quando siamo in campo e non quando ne parliamo. Il nostro approccio deve essere uguale in ogni partita, non dobbiamo aspettarci un impegno facile solo perché davanti abbiamo una squadra di categoria inferiore. Se chiudessimo nelle prime quattro sarebbe una stagione di successo, ma dobbiamo essere noi i primi a crederci”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

stellini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate