Crisi? Non per i milanisti: San Siro pieno col Torino e altro traguardo raggiunto

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un periodo certamente non felice per i milanisti, che hanno visto la propria squadra affondare nel mese di gennaio e in generale in questo inizio di 2023. Un popolo, quello rossonero, che però si conferma sempre più fedele alla squadra nonostante i risultati.

LEGGI QUI ANCHE – PAROLA AL MENTAL COACH: “ECCO PERCHÉ IBRA RIACCENDERÀ ANCORA IL MILAN”

Domani sera il Milan affronterà il Torino a San Siro, e i tifosi di casa risponderanno ancora una volta presente. Come scrive il Corriere della Sera questa mattina, i biglietti staccati per la gara delle 20.45 sono circa 65 mila. Gli spalti del Meazza, dunque, saranno ancora ricchi di sciarpe e maglie rossonere, a dispetto di chi pensa che il supporto in un momento di difficoltà possa venire a mancare.

Addirittura, sottolinea il quotidiano, grazie al match contro i granata sarà abbattuto il muro del milione di spettatori nella stagione in corso. Un traguardo raggiunto, appunto, anche con il freddo milanese e il brutto periodo del Milan. I milanisti non mollano, e si augurano che lo stesso faccia la squadra di Stefano Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milanisti san siro
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate