Crisi Milan, la statistica preoccupa i tifosi

0 cuori rossoneri

Nella serata di ieri il Milan ha rimediato un bruttissimo ko in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. I nerazzurri si sono nettamente imposti per 3 reti a 0, alzando la coppa per la seconda stagione consecutiva. Sfuma così per gli uomini di Stefano Pioli anche il secondo obiettivo stagionale, dopo la Coppa Italia.

LEGGI QUI ANCHE – SABATINI: “IL MILAN HA FATTO UN MIRACOLO L’ANNO SCORSO. IL MERCATO…”

Sono stati 10 giorni da incubo per i rossoneri, iniziati al minuto 87 della sfida contro la Roma di domenica 15 gennaio. Il Milan si è fatto rimontare in pochissimi minuti le due reti di vantaggio dai giallorossi, portando a casa un pareggio che sa di sconfitta. Tre giorni dopo i rossoneri sono tornati in campo, perdendo ai supplementari l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Torino (in 10 uomini). Poi è arrivato il 2-2 di Lecce, con un primo tempo shock del Milan, ed infine la sconfitta di ieri. Una statistica precisa evidenzia il momento di crisi del Milan.

LEGGI QUI ANCHE – BAKAYOKO VERSO LA TURCHIA?

È innegabile come, al momento, uno dei principali problemi dei rossoneri sia nella difesa. Il reparto arretrato non riesce a dare le certezze e la continuità della scorsa stagione e i gol subiti sono veramente troppi. Come riportato da Opta, dopo la partita di ieri il Milan ha subito 2 reti nel primo tempo per la seconda gara consecutiva. Da quando Pioli siede sulla panchina del club meneghino non era mai avvenuto. Questa statistica testimonia una volta di più la crisi in cui si trova attualmente il Milan, alla disperata ricerca della solidità difensiva persa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live