Criscito al Genoa per amore: svelato lo stipendio, al minimo federale

0 cuori rossoneri

Domenico ‘Mimmo’ Criscito è tornato al Genoa per la sesta volta in carriera. Sembra assurdo da credere, ma il difensore 36enne da pochi giorni ha fatto avanti e indietro dal Centro Sportivo Signorini per parecchio tempo.

LEGGI QUI ANCHE – SACCHI COME SERRA, ROCCHI: “NON SOSPENDO NESSUNO, STARÀ IN PANCHINA”

Arrivato giovanissimo dalla Virtus Volla, è passato dai rossoblù alla Juventus (e viceversa) per gran parte della sua carriera da giovane promessa. Il rapporto con il Grifone, però, è sempre stato idilliaco. Tanto che dopo esserci rimasto per tre anni dal 2008 al 2011 ha scelto di tornare nel 2018, fin quando non l’ha colpito il fascino del Canada.

Lo scorso luglio, infatti, Criscito è passato dal Genoa al Toronto FC con i suoi colleghi Bernardeschi e Insigne. Un’avventura che è rimasta tale, perché in questi giorni ha già fatto ritorno a casa sua. Lo scorso 2 gennaio è stato appunto ufficializzato come un nuovo tesserato del club ligure. Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha reso noti degli importanti dettagli sul suo contratto. In particolare, si scopre che il difensore ha firmato fino a giugno al minimo federale per quanto riguarda lo stipendio: 2.274,16 euro netti al mese.

LEGGI QUI ANCHE – IL GIORNALISTA: “IL MILAN CON I CAMBI PEGGIORA NOVE VOLTE SU DIECI, NON COME LA ROMA”

Un ulteriore atto d’amore per la squadra alla quale più è rimasto legato.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live