Criscitiello: “Orsato ha cannato tutto, il Milan dovrebbe chiedere rispetto per la storia che ha”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In un editoriale sul portale web di Sportitalia, il direttore dell’emittente Michele Criscitiello è tornato sull’arbitraggio di Daniele Orsato in Roma-Milan.

“Intanto il Milan ha molto da recriminare per il discutibile metro arbitrale di Orsato. Il più esperto, il migliore. Evidentemente stanco. Poco lucido. Poco allenato. Arbitra sempre meno perchè è all’ultimo anno, forse andrà in deroga la prossima stagione, ma soprattutto d’accordo con Rocchi si sta gestendo per arbitrare le partite migliori e per fischiare ancora in Europa. Sogna una finale che sicuramente non sarà quella di Champions e gli auguriamo di non arbitrare neanche la finale di Europa League e Conference League. Significherà che porteremo tre italiane nelle finali europee”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI: “NOVITA’ SU TOMORI, CON LA CREMONESE 4 O 5 CAMBI RISPETTO A ROMA-MILAN”

“Orsato ha concesso tutto. I rossoneri dovrebbero chiedere maggior rispetto alla classe arbitrale; per storia, perché sul petto portano ancora lo scudetto e perché quando si ha ragione bisogna riceverla. I punti, ad aprile e maggio, pesano il doppio. A Roma, Pioli ha rischiato seriamente di compromettere il suo cammino verso la prossima Champions e non parteciparci sarebbe gravissimo. Un fallimento. Per questo gli arbitri ora non possono sbagliare. Orsato ha cannato tutto e la prestazione è stata ampiamente sotto la sufficienza, altro che i 7 ricevuti da qualche parte”.

LEGGI QUI ANCHE – (VIDEO) LEAO E CALABRIA SUL PALCO AL CONCERTO DI LAZZA

“Resto del mio pensiero: il Napoli ha dominato, stradominato, il campionato e ha vinto senza battere ciglio. Però, dopo la pausa Nazionali, la squadra di Spalletti è arrivata scarica al gran finale. Che poi tanto “gran” non lo è perché gli azzurri sono stati talmente bravi che hanno chiuso i giochi già in inverno. Tra campionato e Champions, il Napoli è arrivato cotto, col fiatone e squadra leggermente sulle gambe. Si è notato, soprattutto, nelle due partite con il Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Orsato Roma Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate