Mourinho-Serra, è scontro: la ricostruzione.

Curioso episodio avvenuto nella primissima parte del secondo tempo a bordocampo durante Cremonese-Roma. Secondo quanto è possibile ricostruire poco dopo il match, l’allenatore giallorosso Mourinho si era lamentato per un fuorigioco.
ULTIME NOTIZIE MILAN – PRES. LEEDS: “PER DE KETELAERE ERAVAMO NOI E IL MILAN, HA SCELTO LUI”
L’aveva fatto presente al quarto uomo accanto a lui, l’ufficiale Marco Serra. Secondo il tecnico portoghese, però, a quel punto il suo interlocutore gli si è rivolto in modo inappropriato. Mourinho ha ripetuto più volte all’arbitro Piccinini che a suo dire il quarto uomo gli avrebbe mancato di rispetto quando lui gli ha chiesto spiegazioni per una segnalazione del guardalinee.
Il tutto, comunque, è avvenuto solo dopo che il direttore di gara interrompesse il gioco per avvicinarsi alla panchina ed espellere l’allenatore. Le proteste si sono reiterate, tanto che diversi collaboratori hanno dovuto aiutarlo ad allontanarsi dal campo, furente contro Serra.
ULTIME NOTIZIE MILAN – JUNGDAL: “HO IMPARATO QUALCOSA DI DIVERSO DA DIDA E MAIGNAN AL MILAN”
Mourinho ha poi seguito la sfida dalla tribuna, assistendo alla prima vittoria in Serie A della Cremonese sulla sua Roma. 2-1 il risultato finale.
ULTIME NOTIZIE MILAN – YOUTH LEAGUE, MILAN – RUKH LVIV: LO STACCO DI ZEROLI MANDA AVANTI I ROSSONERI
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!