Costacurta: “Nel Napoli han dato la scossa, nel Milan no”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto nel post-partita di Cremonese-Milan sull’emittente Sky Sport, trasferta steccata completamente dai rossoneri di Stefano Pioli, l’ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta ha commentato la prestazione dei rossoneri sia a livello di squadra che a livello di singoli.

“E’ un periodo in cui sono stanchi, si vede benissimo anche da fuori. Chi è entrato non ha dato la scossa, come invece è successo al Napoli di Luciano Spalletti. Dopo il quarto d’ora iniziale il Milan ha preso in mano il pallino del gioco, poi però è mancata la qualità. Nessuno del Milan ha fatto un’ottima partita oggi. Il Milan può essere stanco non solo fisicamente ma anche mentalmente. Questi ragazzi magari non sono abituati a giocare ogni 3 giorni una partita importante”.

LEGGI QUI ANCHE   -ORDINE: “DIVERSE LE CAUSE DEL PAREGGIO DEL MILAN DI IERI”-

“Su Charles De Ketelaere io faccio sempre l’esempio di alcuni miei ex compagni che nei primi mesi hanno fatto fatica poi hanno vinto il pallone d’oro. Paolo mi ha detto che loro sono molto fiduciosi.. sta a lui risvegliarsi. Giroud? Qualsiasi cosa tocca va dentro. Origi invece deve ancora migliorare la condizione atletica”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Costacurta

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate