CR7 schock: “Lo United mi ha tradito”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Incredibile la prima pagina del The Sun di domani dedicata a CR7 e al Manchester United: il rapporto tra le due parti è ormai compromesso. Proprio il giorno dopo l’ultimo weekend di calcio per club prima dello stop dei campionati per il mondiale, il quotidiano inglese ha dedicato la propria copertina a Cristiano Ronaldo.

LEGGI QUI L’OPINIONE DI MARELLI SULL’AUTOGOL DI MILENKOVIC

Il fuoriclasse portoghese ha concesso un’intervista a Piers Morgan, nella quale annuncia: “Il Manchester United mi ha tradito. Sono diventato la pecora nera. Non ho rispetto per Ten Hag. Non posso rispettare chi non mi rispetta. Come disse Picasso «Bisogna distruggere per ricostruire». Se vogliono iniziare questo processo con me, non è un problema”.

Poi, CR7 continua: ” Il club ha cercato di costringermi ad andar via. Non solo l’allenatore, ma anche gli altri ragazzi intorno. Mi sono sentito tradito. Sento che alcune persone non mi volevano al Manchester United, non solo quest’anno ma anche la scorsa stagione… Sto vivendo la fase più difficile della mia vita, in campo e fuori. Parole che rappresentano un vero shock per la durezza e la schiettezza con le quali vengono espresse. Cristiano Ronaldo ha voluto così lanciare un messaggio chiaro e diretto a tutto l’ambiente, appena prima di partire per la volta del Qatar con il suo Portogallo. Facile ipotizzare, dunque, che non tornerà a Manchester a gennaio.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate