il 21/01/2021 alle 15:07

Milan, Covid19: Rebic e Krunic negativi al molecolare. Theo falso positivo

0 cuori rossoneri

MILAN COVID19 – La società AC Milan ha comunicato importanti aggiornamenti sulle condizioni dei tesserati che erano risultati positivi a Covid 19.

Questa la nota ufficiale del club: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo“. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”. (acmilan.com)

Mister Pioli in vista della partita di sabato contro l’Atalanta avrà quindi a disposizione tre pedine fondamentali non solo per schierare l’11 iniziale, ma anche avere in panchina delle alternative in più rispetto alle ultime uscite.

Krunic e Rebic erano risultati positivi al Coronavirus lo scorso 6 gennaio e hanno saltato 4 partite, 3 in campionato e una in Coppa Italia, mentre Theo fortunatamente solo l’ultimo match contro il Cagliari. 

Anna Cecconello

photocredits acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *