Scoppia il focolaio covid: Inter-Venezia non si gioca ?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

È scoppiato un focolaio Covid-19 tra le fila del Venezia. È certo che nel gruppo squadra ci siano dei positivi, ma sul numero non ci sono ancora informazioni certe.

Con le nuove normative approvate oggi l’ASL potrebbe bloccare la squadra nel momento in cui il 35% o più dei giocatori si rivelasse positivo (9 atleti sul gruppo di 25). A seguito di ciò c’è il rischio che la prossima sfida dei veneti a Milano contro l’Inter possa essere rinviata!

Leggi QUI l’analisi tattica di RadioRossonera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate