Covid-19 in Serie A: la situazione delle partite in programma oggi

DiAnthony Ferrara

Gen 22, 2022

Serie A – Nel dettaglio, la situazione Covid legata al regolare svolgimento dei match in programma oggi: cosa filtra dai ritiri

Era il grande dubbio fino a pochi minuti fa, con i ritiri di diverse formazioni impegnate nel weekend in apprensione per le continue positività riscontrate nei tamponi di diversi componenti dei vari gruppi squadra.

E’ il caso dell’Atalanta, con una Dea devastata dai continui casi Covid e costretta a raggiungere il ritiro di Roma con undici giocatori di movimento più i portieri al seguito. Al momento, tuttavia, il regolare svolgimento di Lazio-Atalanta non dovrebbe essere a rischio: i tamponi effettuati in mattinata non hanno aumentato il numero di indisponibili che, al momento, è fermo a quota sette elementi.

Analoga la situazione di Inter-Venezia, in programma alle 18:00 al Meazza, con nessun nuovo caso Covid riscontrato nel gruppo squadra neroverde, in seguito all’ultimo giro di tamponi effettuato in mattinata. Il dato impetuoso in casa dei lagunari, recita quattordici positività nel gruppo squadra.

Leggi QUI le ultime notizie di calciomercato del Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.