Costacurta su Braida: “Noi Dugarry, la Juve Zidane. Non le indovina tutte…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Lo storico difensore del Milan, Billy Costacurta, punzecchia l’ex ds dei rossoneri, Ariedo Braida: da Van Basten a Dugarry.

Costacurta, ora opinionista per Sky Sport, è intervenuto ai margini di un evento per la presentazione del libro “Soldi vs Idee”. Le sue parole rivolte a Braida riportate da Nicolò Schira.

VAN BASTEN  “Ai miei tempi Van Basten lo avrebbe notato anche mia madre. È chiaro che adesso gli algoritmi possono aiutare ma non danno tutto. Ci vuole sempre l’occhio per vedere il calciatore, capire il suo carattere. Sarebbe bene avere sia l’uno che l’altro”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – THEO INTERVISTA TONALI, SIPARIETTO TRA I DUE: “MA CHE DOMANDA è?”

DUGARRY  “Ricordo ad esempio Dugarry, che giocava con il Bordeaux. Quando finì la partita Braida ci disse che era forte. Noi prendemmo lui al Milan, mentre la Juventus si assicurò Zidane. Quindi anche Braida non sempre ha indovinato tutto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

costacurta braida

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate