Costacurta: “Napoli-Milan decisiva per lo scudetto? Vi dico la mia…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’ex calciatore del Milan e opinionista Alessandro Costacurta ha commentato così a Il Mattino l’appassionante lotta Scudetto di questa stagione: “Il semplice fatto che ci sia una lotta a più squadre così serrata per lo Scudetto è una bella notizia per il campionato italiano. Tutti pensavamo che l’Inter potesse ripetere l’impresa della passata stagione, ma dopo anni abbiamo finalmente un bel campionato equilibrato.

– Leggi QUI le parole di Pellegatti in esclusiva ai nostri microfoni –

Ha poi proseguito dicendo la sua sull’importanza del big match di domenica sera tra Milan e Napoli: “Non credo che cambierà molto se dovesse vincere una o l’altra, perché è un campionato nel quale le squadre non hanno la continuità per inanellare sei o sette vittorie di fila. Il campionato non si deciderà negli scontri diretti, ma in tutte le partite rimanenti.”

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate