Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato riguardo il match di Champions tra Milan e Napoli, affermando come la roboante vittoria del Diavolo al Maradona di domenica scorsa potrebbe influenzare l’andamento della partita di coppa.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO, CAOS MULTA: LO SPORTING CHIEDE RISARCIMENTO ALLA FIFA –
“In Champions League ci saranno residui della partita di Napoli. I giocatori del Napoli devono capire se quel match è stato una buca. Me la immagino come una partita che si deciderà sui 180 minuti: se la giocheranno per darsi il colpo di grazia a Napoli. Sicuramente lo 0-4 qualche residuo lo lascerà…”.
L’ex difensore del Milan si è espresso anche sul pareggio di ieri sera contro l’Empoli: “E’ naturale avere un calo di concentrazione. La squadra ha messo tutto quello che aveva, ma con alcuni giocatori i risultati sono segnati, con altri cambiano. La prestazione mi è sembrata comunque positiva”.
Manca sempre meno dunque all’attesissimo derby europeo. Staremo a vedere quali differenze tattiche e di uomini apporteranno i due allenatori rispetto all’incontro di pochi giorni fa: Luciano Spalletti dovrà certamente rivedere qualcosa a livello difensivo, mentre per Stefano Pioli si presenta il dubbio se confermare la stessa formazione che ha sbancato il Maradona in campionato o se sorprendere il collega con qualche cambiamento inatteso.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!