Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato in questi termini della sconfitta del Milan contro la Fiorentina e lanciato una provocazione rispetto all’attuale numero 9 rossonero, Olivier Giroud:

ULTIME NOTIZIE MILAN – FIORENTINA-MILAN, I VOTI SUI GIORNALI: FLOP THIAW, SI SALVA THEO –
“E’ sembrato un Milan non proprio concentrato. I rossoneri non hanno fatto una bella partita, ma esalterei quello che ha fatto la Fiorentina. Penso che questa partita fosse più importante di quella di mercoledì, perché ti ributta dentro un calderone che con una vittoria avresti evitato e saresti arrivato più sereno a Londra”.
In chiusura di intervento, Costacurta si è espresso anche sull’attacco del Milan. Facendo riferimento al centravanti Marco Borriello, attaccante da 96 reti in Serie A in 340 presenze presente in studio nel post partita, l’ex difensore rossonero ha infatti sentenziato: “Se Borriello sarebbe titolare in questo Milan? Penso di sì. Lo metterei al posto di Giroud? Sì…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!