Costacurta difende il Milan: “Ecco in cosa sono cresciuti quest’anno”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Con la vittoria per 1-0 contro la Juventus, il Milan si è garantito l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Con una giornata di anticipo, dunque, sono già ben delineate le 4 squadre che si giocheranno la massima competizione europea il prossimo anno: Napoli, Lazio, Inter e Milan. L’Italia, però, potrebbe portare una quinta squadra in Champions. La Roma, infatti, contro il Siviglia a Budapest non si giocherà solo la vittoria dell’Europa League, ma anche la possibilità di raggiungere l’ex Coppa dei Campioni, per di più potendo sperare in un girone agevole forte della prima fascia ai sorteggi. Messo in cassaforte l’obiettivo minimo stagionale, è ora di tirare le somme sulla stagione dei rossoneri. È proprio quello che hanno fatto ieri sera a Sky Calcio Club. Bergomi e Marcheggiani manifestato la loro parziale delusione per il rendimento dei rossoneri, da campioni d’Italia. Costacurta, invece, ha difeso il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BORGHI CONSIGLIA IL MILAN: “ASENSIO COLMEREBBE UN BUCO”

Io credo che sia stata una buona stagione – ha detto Costacurta in riferimanto all’annata del Milan – L’anno scorso era successa una cosa come col Milan di Zaccheroni, è successo un miracolo. Quest’anno sono cresciuti come squadra“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

costacurta Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate