Ieri sera, durante il programma di Sky Sport “Sky Calcio Club”, Alessandro ‘Billy’ Costacurta è tornato sulla discussione avuta in diretta tv tra il giornalista Stefano De Grandis e Massimiliano Allegri.

Nel corso dell’intervista post Juventus-Nantes di Europa League, l’allenatore bianconero aveva sfiorato la lite con l’opinionista: “Ma non è che io voglio la Juve dell’1-0, perché poi anch’io mi stufo a sentire queste c****te che dite. Ho solamente detto che quando la palla la addormentiamo purtroppo non va bene. Le mie squadre hanno sempre fatto dai 70 agli 80 gol. Voi chiacchierate di niente, io chiacchiero di numeri, questo è poco ma sicuro. Ripeto, da quando alleno le mie squadre sono sempre state secondo miglior attacco e prima miglior difesa. Nella vita contano i fatti, gli altri discorsi se li porta via il vento”.
LEGGI QUI ANCHE – COSTACURTA SU PIOLI: “HA RIACCESO IL MILAN, LA SUA MOSSA HA STIMOLATO I GIOCATORI”
A qualche giorno di distanza, Costacurta ha voluto tornare sull’argomento rispondendo ad Allegri: “Premetto: a me non piace come gioca la Juve, ma credo che abbia un grande allenatore. Noi ci siamo passati sopra, però le c***ate le ha dette lui, non le diciamo noi. Infatti abbiamo tirato fuori i numeri. C’è modo e modo di rispondere alle persone. Questa è la parte fondamentale, e se qualcuno ha detto c****te, questo è lui“.
Il riferimento è alle grafiche di Sky Sport, che mostrano delle statistiche un po’ differenti rispetto a quelle portate ai microfoni dall’allenatore. Poi, Costacurta continua su Allegri: “Mi è rimasto qui, perché ci sono rimasto male. Max deve cercare veramente di controllarsi di più in certe situazioni”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!