Nell’intervista rilasciata per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Alessandro Costacurta ha anche rivelato quale ruolo, secondo lui, il Milan avrebbe la priorità di rinforzare, suggerendo inoltre due profili interessanti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “PIOLI HA PROMESSO: PRESTO IL BILANCIO SU STAGIONE E MERCATO” –
Se ci fosse il budget per un solo grande acquisto, per quale giocatore usarlo?
“Per un attaccante…anche se le punte sono cercate da tutti”
Costacurta, ci fa un nome?
“Io uno come Scamacca lo prenderei. C’è penuria di attaccanti con quelle qualità e il Milan può essere l’ambiente giusto. Un altro giocatore che mi piace è Sesko, il 2003 del Salisburgo. Un po’ incostante ma giovane, forte”.
Per il centravanti ex Sassuolo classe ’99 ora al West Ham, stagione difficile con sole 27 presenze raccolte tra tutte le competizioni e 8 reti segnate. La punta centrale slovena in forza agli austriaci è stata invece protagonista di un ottimo anno: 15 gol in campionato in 28 presenze e 2 marcature in 4 incontri disputati nella Coppa d’Austria, oltre a 6 presenze nel girone di Champions League. Su Transfermarkt, il primo ha una valutazione di 27 milioni di euro, il secondo di 20. Staremo a vedere se la dirigenza terrà conto dei suggerimenti del grande ex o meno…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!