Dagli studi di Sky Sport, il noto opinionista e leggenda rossonera Alessandro Costacurta è intervenuto per parlare del recente infortunio della stella del Napoli Victor Osimhen, e su come potrebbero aver reagito i giocatori del Milan alla notizia:

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE: TORNA KJAER DAL 1′, DUBBIO A DESTRA –
“Da giocatore ci penserei eccome e mi rallegrerei. È uno dei migliori d’Europa. A me fece sorridere il cambio in Napoli-Atalanta, quando all’85esimo Osimhen protestò per la sostituzione; i giocatori devono capire che quando gli allenatori fanno delle scelte c’è in ballo anche la questione di preservare le loro condizioni”.
E’ notizia di oggi che l’attaccante nigeriano, al rientro dai match con la sua Nazionale, abbia accusato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro. I tempi di recupero per questo tipo di infortunio sono stimabili in circa due settimane, ragion per cui il problema fisico pone il giocatore in forte dubbio per l’andata dei quarti di Champions League, sempre contro il Milan. Certo il forfait per le prossime due giornate di Serie A, ma l’impressione è che non verranno corsi rischi per un rientro lampo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!