Intervenuto nel post partita di Milan-Torino sulle reti Sky Sport, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato del ritorno alla vittoria dei rossoneri.
Costacurta sul gol di Giroud che ha sbloccato Milan-Torino
“Fantastico, soprattutto per cosa fa per fare gol. Guardate come tiene lontano l’avversario. Prima che Theo crossi ha già la mano sul petto dell’avversario. Sa già che se la palla arriva lì davanti è sua. È impossibile da spostare, quelle braccia lì pesano 27 kg l’una. Se gli dai un cazzottone poi è rigore. Ai miei tempi lo morsicavi… Il difensore non può fare nulla, Giroud è stato bravo ad anticiparlo. Veramente bravissimo, per me è un gol meraviglioso”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) E’ TORNATO MISTER ZLATAN IBRAHIMOVIC: CHE GRINTA IN PANCHINA!
Costacurta su Milan-Torino e Milan-Tottenham
“Secondo me stasera Kalulu e Thiaw hanno fatto una buona gara: spesso si riparte da una buona fase difensiva. Certo che con il Tottenham gli attaccanti saranno diversi. Il primo tempo ho visto il Milan in difficoltà, nel secondo tempo invece è cresciuto… direi che è un problema di fisico e di testa, anche se nel secondo tempo si è visto più coraggio. Il Milan l’anno scorso è andato al di là delle aspettative: si pensava fossero tutti fortissimi ma non sono tutti fortissimi. Il Tottenham? Al completo è più forte del Milan”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MA QUALI RISSE? THEO HERNANDEZ E CALABRIA ZITTISCONO LE VOCI
ULTIME NOTIZIE MILAN – ANCHE RAFAEL LEAO ALZA LA VOCE: “STANNO CERCANDO DI ROVINARCI!”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!