Costacurta: “Giroud? Continuo a credere non sia un bomber, sono rimasto sorpreso”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ospite negli studi di Sky Sport, Alessandro ‘Billy’ Costacurta nella chiacchierata del programma “Sky Calcio Club” ha parlato anche di Olivier Giroud e della nazionale francese.

LEGGI QUI ANCHE – “GIROUD EX COMPAGNO DI REGRAGUI. DOVE E QUANDO?”

In particolare, ha cominciato parlando in generale delle difese nel calcio di oggi: “Anche il gol di Giroud ieri, Maguire gli lascia tutto quello spazio… “.  Poi, le parole di Costacurta sul 9 del Milan sono più specifiche: “Sono rimasto sorpreso dalle sue prestazioni e dai suoi gol. Quando ho visto che ha superato Henry nella classifica marcatori all-time della Francia poi, ancora di più. Continuo a credere che non lui sia un bomber, ma è migliorato“.

Un paio di settimane fa, infatti, aveva confessato a Tuttosport di non essere il suo fan numero uno: “Ibrahimovic? Mi aspetto il suo solito apporto quando tornerà: giocate di qualità con la capacità di coinvolgere tutti i compagni. Giroud sta facendo il suo, anzi, sta sorprendendo per quanti gol ha segnato pensando alla sua storia, ma non ha la capacità di esaltare le doti degli altri come Ibra. Dal mio punto di vista, Zlatan anche al 50% del suo massimo potenziale rimane più forte di Giroud“.

LEGGI QUI SCARONI: “L’ABBIAMO RIVITALIZZATO. PER IL NUOVO ANNO…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate