il 15/02/2023 alle 14:07

Costacurta e i complimenti a Pioli: “Ne hai scoperto un altro!”

0 cuori rossoneri

Nel post partita di Champions League su Sky Sport, Alessandro ‘Billy’ Costacurta ha fatto i complimenti a Stefano Pioli. Il tema è la difesa, che ha cominciato a indossare un nuovo vestito tattico passando a tre. Non solo, perché sembra aver trovato un nuovo valido elemento come Malick Thiaw.

costacurta

Proprio in relazione a questo, l’ex Milan parla dell’ottima prestazione del tedesco di ieri sera contro il Tottenham. Queste le parole rivolte dagli studi Sky da Costacurta a Pioli: “Stefano, stai migliorando individualmente i difensori in una maniera incredibile: bravo. Ne hai scoperto un altro”. 

LEGGI QUI ANCHE – RIGOROSA PRIVACY E PACATE RIFLESSIONI POST GARA: LA NOTTE DEL TALISMANO CARDINALE A SAN SIRO

Il riferimento a Thiaw è chiaro, tanto che Pioli ne parla così: Malick è un ragazzo che ha sempre lavorato molto, non si è mai arreso – risponde a Costacurta – I ragazzi poi arrivano. Quelli che non mollano, che ci credono, che soffrono anche il fatto di giocare poco ma che in allenamento lavorano con concentrazione e disponibilità totale arrivano. La società ha investito su dei giovani di talento, questo è sicuro. Poi quando hai giocatori di talento, stranieri e abituati a cose diverse purtroppo non tutti riescono a essere subito pronti. Io faccio sempre due esempi: Kalulu e lo stesso Leao. Non è mai mancata la fiducia nei ragazzi che sono arrivati”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

costacurta pioli

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *