Costacurta: “Dopo il ritorno con l’Inter sono uscito di casa, loro non potevano”

0 cuori rossoneri

Billy Costacurta, ospite di Melissa Satta, ha raccontato le emozioni del derby di Champions con l’Inter proiettandosi verso un possibile remake.

Una grande opportunità per le italiane in Europa quest’anno, almeno una squadra sarà in semifinale di Champions, Roma e Juventus portano avanti la bandiera in Europa League e la Fiorentina in Conference League. L’unica ad aver fallito è la Lazio che però sta facendo molto bene in campionato.

Questa è la situazione che si trova a commentare lo storico difensore del Milan, Billy Costacurta, ospite di Melissa Satta a “Goal Deejay”, il programma targato Sky Sport che abbina le canzoni ai miglior gol:

ULTIME NOTIZIE MILAN – GIORNATA NERA PER I ROSSONERI IN NAZIONALE: ALLARME ANCHE PER KRUNIC

Vuol dire che stiamo rinascendo, la situazione è molto meno peggio di quello che si dice e c’è l’opportunità per una squadra italiana di andare in finale”.

Milan-Napoli come la vedi?Rispetto al campionato si ridurrà la distanza, il Milan come società ha più esperienza ma tra i giocatori in campo si equivale”

Possibile Derby con l’Inter, tu l’hai giocato:Si respirava una grande tensione, facevo fatica a recuperare, avevi gli occhi puntati, però dopo la seconda partita sono potuto uscire di casa, loro non potevano perché avevano perso”.

Benfica-Inter?Il Benfica è la squadra che gioca meglio in Europa dopo il Napoli, se pensiamo alle difficoltà che ha avuto l’Inter con il Porto possiamo immaginarci quelle che dovrà affrontare con il Benfica che è 10 punti avanti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live