Cosmi: “Milan, stai per fare qualcosa di immenso! E su Messias…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ex allenatore del Crotone Serse Cosmi ha parlato di corsa scudetto e del suo pupillo Junior Messias ai microfoni di Sky Sport.

Sulla corsa scudetto
“Quest’anno cadono tutti i luoghi comuni: come per vincere il campionato ci vuole la miglior difesa, il miglior attacco o il maggior possesso palla. Il Milan non ha niente di tutto questo e io sono strafelice! Quest’anno vince la squadra che ha espresso il meglio di se stessa. I rossoneri stanno per fare qualcosa di immenso, riuscire a centrare l’obiettivo sarebbe, mai come quest’anno, il trionfo degli dei”.

Su Junior Messias
“Messias ha nel dna una caratteristica: fa i gol importanti e decisivi. Non è Kakà e chi se lo aspettava così, ha fatto un errore a pensarlo. Però Junior fa i gol importanti e vedrete che Pioli non si priverà di lui in queste partite. Un giocatore che non si credeva proponibile per certi livelli e invece pensate che Crotone, che retrocede due volte in due stagioni, aveva un giocatore che si gioca lo scudetto”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate