Corsi (pres. Empoli): “Baldanzi? Il prezzo dipende da chi lo chiede”

0 cuori rossoneri

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di Tommaso Baldanzi a Radio Sportiva. Il giocatore allenato Paolo Zanetti è stato accostato nelle ultime settimane anche al Milan.

CORSI BALDANZI

Così si è espresso il numero uno del club in merito a un suo possibile trasferimento in futuro: “Quanto vale non è tanto il prezzo che possiamo fare noi: il prezzo lo fa chi lo chiede. Se ce lo chiedesse l’Arsenal allora è un discorso. E comunque non ce lo ha chiesto l’Arsenal. Se ce lo chiede un’italiana che fa la Champions League, allora il prezzo sarà un altro. Vedremo che prospettive ci saranno”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – EMPOLI E LECCE ALLE PORTE, COME CAMBIANO MILAN E NAPOLI IN VISTA DELLA CHAMPIONS?

Poi, su Baldanzi Corsi specifica: “Noi comunque pensiamo di potercelo godere ancora un anno. E che sia lui sia Fazzini debbano ancora completarsi innanzitutto dal punto di vista fisico. Ci vogliono 24/30 mesi per la maturazione. Loro lavorano da un anno con la prima squadra. C’è interesse? Sia interesse che apprezzamento da più parti in Italia e all’estero, quello sicuramente”.

Domani sera a San Siro andrà in scena Milan – Empoli, e il talentino classe 2003 sarà certamente osservato speciale. Come riporta Tuttosport, infatti, domani il giocatore sarà seguito da vicino da Maldini e Massara.

Dopo la rete contro l’Inter, il giovane aveva dichiarato“Non ho idoli in particolare, cerco di guardare Dybala ma anche altri giocatori che ricoprono il mio ruolo e migliorare sempre di più. Facevo tifo per il Milan da piccolo”. Chissà che, magari, un giorno non si possa far tornare Baldanzi a vestire i colori rossoneri. Questa volta, però, da calciatore e non da tifoso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

CORSI BALDANZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live