il 09/07/2023 alle 10:30

“Tonali mi ama…”: Newcastle, già un nuovo coro per l’ex Milan?

0 cuori rossoneri

Un nuovo coro per Tonali coniato… Dal Newcastle? Sui social vola la fantasia dei tifosi

Sandro Tonali potrebbe già avere un nuovo coro dai tifosi del Newcastle. Dopo essere passato dal “Sandro Tonali uno di noi” della Curva Sud, il giocatore troverebbe un coro coniato proprio dal suo nuovo club: il Newcastle. Infatti, sono stati lunghi e precisi i racconti dei canali ufficiali dei Magpies in merito all’arrivo del più costoso colpo italiano di sempre. Prima una lunga attesa per l’annuncio chiesto a gran voce dai tifosi inglesi, poi un video del dietro le quinte del suo approdo in terra anglosassone. Tra qualche incontro significativo, l’ex centrocampista del Milan ha posato per uno dei classici shooting fotografici per immortalare il primo giorno con la nuova maglia. Una della immagini scattate, è stata usata dai profili social ufficiali del Newcastle e diventata pretesto per un nuovo coro per Sandro Tonali.

coro tonali newcastle

Quando il club dà il LA

Una semplice foto con la divisa bianconera, accompagnata da una didascalia: “I wanna dance with Tonali…”. Un’indicazione chiara da parte del social media manager, che porta dritta verso il successo di Whitney Houston “I wanna dance with somebody (who loves me)”. Parliamo di una canzone iconica, una di quelle che gli inglesi spesso riprendono per inventarsi canti fantasiosi per i loro beniamini (specie appena arrivati). E se il ritornello si incastra alla perfezione con il nome del giocatore, il gioco è fatto. “Somebody” diventa “Tonali” e allora il coro dei supporter del Newcastle potrà essere: “Voglio ballare con Tonali, con Tonali che mi ama”. Un motivetto che, dopo il LA lanciato dal club su Facebook qualche giorno fa, è stato immediatamente colto dai Magpies. Infatti, è presto spuntato un video che cita le parole del nuovo canto per il calciatore:

“Oh I wanna dance with Tonali

I wanna feel the heat with Tonali

Yeah I wanna dance with Tonali

With Tonali who loves me”

Le parole all’arrivo

Dopo l’ufficialità e il solito iter, Tonali era stato intercettato all’aeroporto di Linate da qualche giornalista. Pizzicato sulla scelta di lasciare il Milan, aveva dichiarato:

Impressioni positive, ho conosciuto persone che mi hanno voluto a tutti i costi e che non vedono l’ora di lavorare con me. La scelta è stata la più difficile della mia carriera, ma andava fatta adesso. Non mi dimenticherò mai di come mi ha accolto il Milan e di quello che ho provato in rossonero. Sono persone d’oro, avranno sempre il mio affetto. Maldini? Riferimento importantissimo, mi ha aiutato, nel primo anno specialmente, e mi ha preso in braccio. Quest’anno si sono divise le strade ma rimarrà il nostro grandissimo aiuto per tutti i giocatori: chi meglio di lui conosce il Milan e sta con i giocatori? Lo ringrazierò per sempre. Anche da dirigente, sapeva benissimo distinguere i due ruoli. Eravamo sereni anche quando è andato via“.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

coro tonali newcastle

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *