È rottura tra Inter e Curva Nord: la parte calda del tifo nerazzurro continua la sua protesta nei confronti della società. I supporter che andranno a Roma questa sera per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina hanno annunciato sui social, come ventilato nelle ultime ore, uno sciopero del tifo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, IL FUTURO DI ADLI È INCERTO: TRE STRADE E UN INCONTRO IN PROGRAMMA
Parziale, se vogliamo. Perché la protesta riguarderà il primo tempo dell’ultimo atto della competizione all’Olimpico. In un appuntamento così importante per la squadra, il gruppo di ultras nerazzurri hanno deciso con un gesto così eclatante di prendere posizione per il trattamento ricevuto nell’ambito dei biglietti per Istanbul, per i quali la Curva Nord avrebbe voluto la priorità sull’acquisto rispetto ai tifosi comuni.
“La misura è colma. Oggi astensione dal tifo. Le auspicate rassicurazioni invocate in diverse sedi non hanno sortito alcun effetto su una società che evidentemente è disposta a privarsi dei propri tifosi più fedeli per agevolare gente che la fedeltà non sa neppure cosa sia. Per rispetto della nostra dignità oggi ci asterremo dal tifo per tutto il corso del primo tempo per manifestare legittimamente il nostro dissenso. Continuiamo a confidare in una sollecita risoluzione della questione!!! Per il bene dell’Inter e dei suoi tifosi più fedeli“.
Questo quanto si legge sui canali social della Curva Nord prima di Fiorentina – Inter.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!