il 28/12/2022 alle 14:21

Coppa d’Africa U20, convocato anche il pupillo di Abate

0 cuori rossoneri

Si chiude in bellezza l’anno d’oro per il pupillo di Ignazio Abate Victor Eletu. Il gioiello della Primavera del Milan, venti giorni fa, ha esordito con la prima squadra in amichevole, contro il Lumezzane, trovando anche il gol decisivo.

LEGGI QUI ANCHE – CASO JUVENTUS, MALAGO: “HO UNA MIA IDEA, MA NON LA POSSO DIRE”

Ma dopo essersi tolto la soddisfazione di giocare con i grandi di Stefano Pioli, il classe 2005 ha ricevuto un’altra importante e bellissima notizia. Come ha lanciato l’esperto portale OwnGoalNigeria.com, Eletu è stato convocato con la Nigeria per la Coppa d’Africa under 20. Il centrocampista rossonero guida la mini-lista di calciatori situati all’estero invitati ufficialmente dalla nazionale per la competizione che si disputerà in Egitto tra il 19 febbraio e l’11 marzo 2023.

Il 2022 del ragazzo diciassettenne non poteva dunque concludersi meglio. Già nei mesi scorsi aveva fatto parlare di sé per il rinnovo con il Milan, arrivato anche grazie allo stesso avvocato di Rafael Leao, Ted Dimvula. Poi, come detto, il gol al Lumezzane e la convocazione con la Nigeria. Con Ignazio Abate, Victor Eletu ha totalizzato fino ad ora ben 17 presenze in tutte le competizioni, affermandosi come punto fermo della sua Primavera.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *