Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha parlato di un possibile clamorosa convocazione di Zlatan Ibrahimovic per le prossime sfide della Nazionale. Il media svedese Fotbollskanalen ha riportato la notizia delle dichiarazioni dell’allenatore della rappresentativa nordica. L’ufficialità della lista dei convocati per le prime due gare di qualificazione agli Europei 2024 del gruppo F arriverà a breve. Gli avversari che eventualmente Ibra si troverebbe di fronte sarebbero il Belgio di Lukaku alla “Friends Arena” di Stoccolma e con l’Azerbaigian sempre nella capitale svedese. Il numero 11 del Milan conta 121 presenze (l’ultima nel marzo 2022) e 62 gol con la propria Nazionale.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MALICK THIAW, PRIMA CONVOCAZIONE CON LA GERMANIA RIMANDATA
Il c.t. della Svezia Janne Andersson ha aperto la porta alla convocazione di Zlatan Ibrahimovic per le partite del prossimo slot per le nazionali. Queste le parole dell’allenatore riportate da Fotbollskanalen: “Mercoledì saprete se c’è o no. Ho già detto che se è in forma e in salute, pure non fosse in grado di partire titolare, può dare ancora molto in termini di impegno e leadership e dell’influenza che ne deriva. Potrebbe fare come al Milan, dove gioca poco ma dà tanto”.
Zlatan Ibrahimovic potrebbe non essere l’unico senatore del Milan a continuare con la sua nazionale. Simon Kjaer è stato ufficializzato dal c.t. della Danimarca Kasper Hjulmand tra i convocati per le sfide di qualificazione agli Europei 2024 contro Finlandia e Kazakistan. Oliver Giroud dovrebbe essere inserito nella giornata di giovedì nella lista dei giocatori che il c.t. della Francia Didier Deschamps chiamerà per le sfide contro Olanda e Irlanda. Il numero 9 del Milan sarà accompagnato anche da Theo Hernandez mentre non dovrebbe essere convocato con la nazionale maggiore transalpina Pierre Kalulu.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!