Pausa nazionali: i rossoneri convocati in giro per il mondo

Ancora un weekend di Serie A prima che il campionato si fermi per dare spazio alle Nazionali. Alla luce di questi impegni iniziano quindi ad emergere le prime convocazioni di alcuni commissari tecnici.

Rafael Leao è stato convocato, come puoi leggere QUI, dalla Nazionale portoghese per gli spareggi di qualificazione ai prossimi campionati mondiali. Nella lista di giocatori emanata dalla Francia di Deschamps si possono trovare Theo Hernandez e Mike Maignan, mentre manca il nome di Olivier Giroud. Sorpresa anche nelle convocazioni dell’Inghilterra. Il difensore rossonero Fikayo Tomori non figura infatti nella lista dei giocatori chiamati da Gareth Southgate. Protagonista di due sfide amichevoli proprio contro Francia ed Inghilterra sarà la Costa D’Avorio, che ha ovviamente convocato anche il rossonero Frank Kessié.

Per quanto riguarda le nazionali giovanili, in particolare la Francia under 21, spicca il nome del difensore Pierre Kalulu, che sta attraversando una splendido stato di forma, ma manca quello del centrocampista del Milan, in prestito al Bordeaux Yacine Adli.

Genoa-Milan 0-3
Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan