Contrordine sul futuro di Daniel Maldini. Rimane allo Spezia?

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Daniel Maldini in questi giorni è al centro di riflessioni sul suo futuro nella seconda parte della stagione 2022/2023.  Il calciatore in estate è stato ceduto a titolo temporaneo in prestito allo Spezia, ma l’impiego risicato da parte dell’allenatore Luca Gotti ha aperto a possibili cambi di casacca in anticipo rispetto alla durata naturale del prestito fissata per il 30 giugno 2023. Questa mattina era circolata la notizia circa una nuova destinazione per il talento di proprietà del Milan.

 

LEGGI QUI ANCHE MILAN, CAMBIO DI ROTTA PER DANIEL MALDINI: DESTINAZIONE MONZA

Nella mattinata di oggi era rimbalzata una notizia di calciomercato in cui era descritto Daniel Maldini come alla ricerca di una nuova esperienza visto lo scarso utilizzo da parte dello Spezia. Il classe 2001 fino a questo momento ha disputato 5 partite in Serie A (161′) di cui una da titolare con gol al suo ex Milan. Si aggiunge la presenza contro il Como in Coppa Italia marchiata dalla rete.

Il club che si sarebbe fatto avanti per acquisire le prestazioni di Daniel Maldini in prestito con diritto di riscatto sarebbe il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani su di lui anche la scorsa sessione di mercato.

Nel pomeriggio Sportitalia riferisce di aver appreso che il trequartista scuola Milan rimarrà in prestito in Liguria fino al termine della stagione. La società ligure come scritto dalla TV dello sport sul suo sito ha un motivo in più per trattenerlo, perché è previsto un premio di valorizzazione del numero 30 degli aquilotti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Daniel Maldini

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate