Conte Napoli, Moretto smentisce e rilancia: “Ha una preferenza”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Matteo Moretto smentisce le voci che legano Antonio Conte e il Napoli con un accordo: le ultime sul tecnico accostato al Milan e scelto dai tifosi

In poche cose i tifosi del Milan e quelli del Napoli sono stati d’accordo negli ultimi anni, ma una di queste è certamente la volontà di vedere Antonio Conte sulla panchina della loro squadra del cuore. In questa stagione deludente (per motivi e con contorni diversi) per entrambe, parecchi dei supporter vedono nell’ex Juventus e Inter la guida giusta per risollevarsi. Ma come stanno le cose, al momento?

Né il Napoli, né altri

Intervenuto come di consueto al “The Daily Briefing” di Fabrizio Romano, Matteo Moretto smentisce apertamente le notizie circolate nelle ultime ore secondo le quali Conte e il Napoli avrebbero raggiunto un accordo: “Posso confermare che non è così”.

Poi, allarga il discorso sul tecnico e specifica che “ha una preferenza di restare ad allenare in Italia”. Tuttavia, per l’autorevole giornalista di Relevo, attualmente Conte non è in trattative avanzate con nessun club italiano.

Ultime news

Notizie correlate