Voci filtrate, Conte-Milan sottotraccia: l’indiscrezione di Sportmediaset

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La trattativa tra Antonio Conte e il Milan si sta svolgendo sottotraccia? Questa l’indiscrezione di Sportmediaset tra voci fondate e nessun filtro

Una notizia di calciomercato lanciata questa mattina da Sportmediaset coinvolge il Milan e il tanto acclamato dai tifosi rossoneri Antonio Conte. Ormai la maggioranza del popolo milanista ha deciso: vede nell’ex Inter e Juventus il condottiero giusto per ripartire dopo una stagione che ha visto sfumare un obiettivo dopo l’altro tutte le chance di sollevare un trofeo. Se non se ne è quasi mai parlato concretamente, però, potrebbe esserci un motivo.

Pista Milan accettata

La testata scrive sul proprio sito che l’allenatore avrebbe fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la sfida rossonera. “Va solo capito – informa Sportmdiaset – quanto il club di Gerry Cardinale abbia intenzione di puntare seriamente e definitivamente su di lui”. Inoltre, si starebbero seguendo voci fondate secondo le quali il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla.

Per questo, i nomi che sono circolati fino a questo momento (Fonseca e Conceicao, per esempio) sarebbero solamente dei piani B.

Ultime news

Notizie correlate