Milan, Quagliarella sulle richieste di Conte: “È giusto così, vi spiego”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex Juventus Fabio Quagliarella racconta Antonio Conte a Napoli, Milan e chi lo cerca: il suo punto di vista su richieste e aspettative

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Roma in occasione della finale di Coppa Italia Frecciarossa di questa sera, l’ex attaccante di Juventus e Napoli ha parlato dell’allenatore che gran parte dei tifosi del Milan vorrebbero sulla panchina rossonera: le sue dichiarazioni su Antonio Conte.

Parola a Quagliarella

“Ho stima di mister Antonio Conte perché è l’allenatore che ti cambia proprio del tutto, da dentro a fuori. Chiunque lo prenda prenderà un allenatore che sicuramente vuole puntare a vincere. Quindi, che sia un ritorno alla Juventus o che sia il tecnico del futuro Napoli, io credo che chiunque investa sul mister faccia un affare.

Ovviamente il mister è esigente, vuole determinate cose, tutto sotto controllo. E forse è giusto così, perché così facendo ha sempre vinto: sa che chi lo prende deve andare verso quella direzione. Però chi lo prende, secondo me, sa che prende un fuoriclasse”.

Ultime news

Notizie correlate