S. Pepe: “Conte è capace di tutto, mi aspettavo di vederlo al Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex giocatore della Juventus Simone Pepe ha parlato del suo ex allenatore Antonio Conte (prossimo al Napoli) e citato per lui il Milan

Ex calciatore da 400 partite ufficiali in carriera e passato anche e soprattutto dalla Juventus di Antonio Conte, Simone Pepe ha citato anche il Milan alla 19ª edizione della “Golf Cup” della fondazione Vialli e Mauro. È entrato nel merito quando gli è stata posta una domanda sul futuro a Napoli del tecnico che gli ha ritagliato un ruolo centrale in bianconero.

Napoli, Juventus, Chelsea e Milan

Nel suo virgolettato riportato da Tuttomercatoweb, Pepe si è così espresso sul tema:Conte può fare tutto: ha vinto in una Juventus che non vinceva da anni. Poi ha vinto al Chelsea anche lì dopo anni: può fare tutto. Il suo segreto è la preparazione. Conte è un grande allenatore, ti prepara sia fisicamente che tatticamente“.

A tal proposito, sollecitato da una domanda specifica, risponde:Mi aspettavo che il Milan potesse puntare su di lui. Poi io non conosco le dinamiche della società, hanno fatto scelte diverse…”.

Ultime news

Notizie correlate