Milan, Pedullà su Conte: “Napoli non ultima ruota” I dettagli dell’incontro

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, il Napoli incontra Antonio Conte: i dettagli del contatto dall’esperto Alfredo Pedullà

Dopo aver dato ieri la notizia sull’incontro avvenuto tra il Napoli e Antonio Conte (il preferito dei tifosi per la panchina del Milan), Alfredo Pedullà entra nello specifico sul proprio canale Youtube.

Annalisa e Sanremo

L’attacco del video fa riferimento all’ultimo successo della cantante Annalisa, base di partenza per esprimere un concetto più ampio: “Parto dalla canzone che come ascolti ha trionfato all’ultimo Sanremo. Perché sinceramente bisognerebbe avere anche un po’ di rispetto, visto che parliamo tra colleghi, nei riguardi di chi cerca di fare il proprio lavoro e non smentisce quasi mai il lavoro degli altri”.

Poi, Pedullà va nel dettaglio di quanto accaduto nel weekend: “Ieri abbiamo raccontato quanto successo sabato a Torino: il Napoli ha incontrato Conte. L’incontro tra le due parti è stato proficuo, il club ci sta lavorando intensamente e ha la disponibilità del tecnico. Chiarisco: Conte non ha preso il Napoli come ultima ruota del carro, aveva già aperto al Napoli e ad avere quest’incontro”. 

Ultime news

Notizie correlate