Conte, Milan o Napoli? Pedullà: “Situazione da seguire”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Resta caldo il nome di Antonio Conte, accostato sia al Milan che al Napoli. Alfredo Pedullà fa il punto sulla questione panchine

Un filo rosso unisce Napoli e Milan. Entrambe le formazioni cambieranno allenatore in estate e alcuni profili liberi sono stati accostati a entrambi i club. C’è poi la questione Pioli, che lascerà Milano e ptorebbe accasarsi proprio alla corte di Aurelio De Laurentiis. Tra i nomi monitorati da Milan e Napoli c’è sicuramente quello di Antonio Conte. Sulle colonne di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione panchina partenopea (situazione che coinvolnge evidentemente anche i rossoneri).

Il punto

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato, è proprio Antonio Conte il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei campioni d’Italia 2023, con le sue quotazioni in ascesa dopo le continue delisioni degli ultimi weekend. Insegue a distanza molto ravvicinata Stefano Pioli, che a fine stagione verrà esonerato dal Milan. Resiste anche il nome di Vincenzo Italiano, che però è attualmente in stand-by. Infine c’è anche la suggestione Gian Piero Gasperini, che piace molto a De Laurentiis. Per l’allenatore dell’Atalanta, però, bisognerà aspettare le due finali di Coppa Italia ed Europa League.

 

Ultime news

Notizie correlate